Al “Giffoni Film Festival” Vittoria Puccini!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27

Al “Giffoni Film Festival”  Vittoria Puccini! Notizie sempre fresche e sempre nuove dalla 41esima edizione del Giffoni Film Festival, che si sta svolgendo in questi giorni. Infatti oggi mercoledì 20  luglio 2011, la celebre  attrice fiorentina, Vittoria Puccini, che si è rivelata al grande pubblico grazie al ruolo di protagonista nella fiction in costume  nell’indimenticabile “Elisa di Rivombrosa”, sarà intervistata dalle due reti dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5 ed Italia 1.

Michela Coppa nel suo ottavo appuntamento – Michela Coppa, come anticipato sopra, condurrà l’ottavo appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival in onda, oggi mercoledì 20 luglio alle ore 10.50 su Canale 5. La simpatica Coppa è pronta a raccontare il diario di una nuova giornata con i piccoli e sempre attenti protagonisti del Giffoni. Tra le interviste, più attese, ci sarà quella all’attrice  di numerose fiction e film tv di successo Vittoria Puccini. Sempre la Coppa descriverà il diario di una nuova giornata ricca di nuovi e attesissimi ospiti tra cui Virginio, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, e l’attore Roberto Farnesi. Continua inoltre la campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti con nuovi laboratori educativi che coinvolgeranno i ragazzi del Giffoni.

L’appuntamento con ‘Giffoni Il sogno continua’ e le conferenze stampa e degli incontri  con Katy Saunders e  Vittoria Puccini  – Dopo aver visto nel dettaglio quello che si potrà vedere nella rete ammiraglia di casa Mediaset, su Canale 5, ecco quello che si potrà ammirare su Italia 1, sempre, oggi, mercoledì 20 luglio: alle ore 12.20, andrà in onda come di consueto l’appuntamento con ‘Giffoni Il Sogno continua’, questa  rubrica è curata, in questo caso, dalla giornalista di Studio Aperto Benedetta Battistoni : proprio la giornalista racconterà i momenti salienti delle conferenze stampa e degli incontri con il pubblico, soprattutto descriverà nei dettagli lo spassoso e divertente intervento che si è svolto ieri con l’intervista all’attrice anglo italiana  Katy Saunders. Degno di nota sarà l’altro momento, un ampio spazio, che la giornalista di Italia 1, dedicherà alla straordinaria carriera e agli ultimi impegni della talentuosa Vittoria Puccini.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!