Elisabetta Canalis: dopo George Clooney è caccia al nuovo fidanzato

Elisabetta Canalis paparazzata. Da quando Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati non c’è tregua per nessuno dei due ma la bella ex velina è sicuramente quella che viene tenuta più d’occhio… Si attende che dia un segno di cedimento, che mostri di aver dimenticato di già il divo hollywoodiano (e che magari torni con lui…). Ed ecco che non la si perde di vista nemmeno un attimo per quel che si può… E sono già in tanti ad essere stati inseriti nella ipotetica lista dei suoi possibili neo fidanzati. Infatti, qualunque accompagnatore della showgirl sarda finisce sui rotocalchi e tra le notizie di gossip con tanto di foto…

I fidanzati della Canalis. E’ successo con Roberto Ruffin, conl’amico Angelo Vita e ora con Dwayne Wade, il giocatore di basket americano, militante nella Nba, con il quale la Canalis è stata vista ad una sfilata di moda…

E’ una continua scommessa sulla vita sentimentale di Elisabetta sia da parte dei paparazzi sia da parte dei fan. I bookmakers non rinunciano a scatenarsi sulle possibili liaison della ex velina ed ex fidanzata di George Clooney e addirittura c’è chi pensa ad un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, anche lui single in questa estate, come aveva annunciato per primo Alfonso Signorini… Ma nella lista dei papabili ci sono anche altri nomi, alcuni dei quali addirittura improbabili, ma nel gossip si sa, l’improbabile è quel che si vuole diventi realtà…

Elisabetta spensierata. Una cosa è certa, Elisabetta Canalis ha voglia di continuare il suo percorso senza Clooney e di lasciarsi alle spalle quel che con lui c’è stato. Ha voglia di divertirsi, di esibirsi, di mostrarsi serena anche senza colui che, per molti, le ha dato notorietà. Elisabetta Canalis ha voglia di dimostrare che lei brilla di luce propria e non riflessa… Chi sarà il suo prossimo fidanzato? Forse lei non ci pensa nemmeno!

Caterina Cariello