Sesso e cocaina – Miss Germanotta non è più soltanto la cantante del cuore dei suoi numerosissimi fan: la controversa regina del trasformismo è, per molti, un vero e proprio esempio di vita. Giudicare quanto e come Lady Gaga possa essere in grado di istruire i propri giovani fan riguardo quelli che sono i vizi ed i pericoli dell’esistenza umana non è di competenza di chi si limita a riportarne le parole, ma di certo non sono pochi coloro che credono che i consigli “made in Lady Gaga” siano, forse, un po’ semplicistici e facili. Ciò non significa che non possano essere preziosi ed utili per molte persone. Presso l’Howard Stern Show, la cantante ha parlato di sesso e cocaina e si è prodigata in discorsi riguardo l’uno e l’altro argomento. A quanto pare la giovane fa il tifo per le “narici pulite” e per l’amore consapevole.
Pentita di aver fatto uso di coca – Lady Gaga, parlando della celebre polverina bianca, si è detta pentita di averne fatto uso :«A tutti i miei piccoli mostri la fuori che stanno ascoltando: non sfiorate quella roba. È come il demonio.», ha detto Miss Germanotta rivolgendosi ai suoi fan. Lady Gaga ha dichiarato, inoltre, di aver fatto uso di droghe perché era infelice e si sentiva sola.
Sesso sì, ma verso i 25 anni – Fra una condanna rivolta al proprio passato da cocainomane ed un consiglio rivolto ai propri “piccoli mostri”, Lady Gaga ha parlato anche di sesso, e ha detto, sempre rivolgendosi ai suoi fan: «Dovreste aspettare il più a lungo possibile prima di fare sesso, perché non lo apprezzerete prima dei venticinque anni. Quando avete diciassette anni, non sapete come fare funzionare nel modo giusto quello che avete laggiù». Dopo essersi raccontata e aver spiegato ai propri fan come imparare dalle sue esperienze sbagliate, Lady Gaga si è esibita in alcuni brani.
M.C.