Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, in prima visione tv, il film commedia “Somewhere” di Sofia Coppola con Elle Fanning. Un attore di Hollywood trascorre una vita di eccessi, lusso e solitudine. Finchè una visita inaspettata della figlia undicenne non lo costringerà a rivedere la propria esistenza. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’azione “2012” di Ronald Emmerich con John Cusack. Nel 2012, secondo la profezia dei Maya, il mondo finirà. Così quando il professore West scopre che alcune tempeste solari si stanno per abbattere sulla Terra dà l’allarme, ma… Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Cose da pazzi” di e con Vincenzo Salemme. Un integerrimo funzionario statale comincia a ricevere misteriose buste piene di denaro: il suo tranquillo ménage familiare ne viene completamente sconvolto. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film drammatico “Blow” di Ted Demme con Johnny Depp, Penelope Cruz. Ascesa e rovinosa caduta di George Jung: cha da piccolo spacciatore alla fine degli anni ’70 è diventato il grande importatore di cocaina del Nord America. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Ti amo, ti mollo…ti sposo” con David Sutcliffe, Heather Graham. Una giornalista, single convinta si trova a dirigere una rivista dedicata ai matrimoni. Ma poi torte nuziali, cerimonie e un affasciante collega le faranno cambiare idea. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Miracle” di Gavin O’Connor con Kurt Russell. Anni ’80, Olimpiadi dei Lake Placid: l’allenatore di hockey Herb Brooks riesce in una storica impresa, portare alla vittoria la squadra americana contro l’imbattuto e fortissimo team russo.
Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.
Maria Luisa L. Fortuna