A “Pomeriggio Cinque” Karim Capuano racconta il suo risveglio dal coma

A “Pomeriggio Cinque” Karim Capuano racconta il suo risveglio dal coma. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, che è stato protagonista, di un grave incidente autostradale, ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere, descrivendo quello che ha vissuto, sottolineando i momenti terribili che  lo hanno cambiato moltissimo e gli hanno insegnato “che noi siamo tutto e niente.”

Karim Capuano, l’ex tronista racconta – Nel celebre programma televisivo pomeridiano condotto dalla partenopea Barbara D’Urso, ha parlato Karim Capuano l’ex tronista di “Uomini e Donne”  che, tre mesi fa appena, è stato protagonista,  di un gravissimo incidente stradale, che poteva avere terribili e nefaste conseguenze: ma così non è stato! Infatti  Karim, dopo oltre 20 giorni di coma, si è risvegliato e ieri mercoledì 20 luglio, ha raccontato estremamente commosso  la sua storia, ringraziando la conduttrice Barbara (che è sempre stata vicino a lui nelle delicate e drammatiche fasi della sua degenza all’ospedale) a sua mamma, al suo papà e alle sue due sorelle Paola e Giusi che gli sono sempre state vicino. Ringrazia Dio per essere qui a parlarne, ringrazia anche tutti i suoi fan e prosegue  affermando: “io sono la prova vivente che  Cristo esiste davvero.”

L’incidente – In merito all’incidente spiega che non ricorda niente: del resto la situazione post- comatica  in pratica annulla quello che è successo. Ha perso parzialmente la memoria, che nel tempo potrebbe recuperare. Da quando si è   svegliato dal coma si ricorda solo della riabilitazione. Afferma che: “Il primo ricordo reale, se così possiamo definirlo, me l’ha riferito il mio amico Remo che stava aspettando che  mi svegliassi. Mi ha riportato che mi ha chiesto se avevo fame al che  gli ho risposto che Gesù  mi aveva  imboccato tutti i giorni, ogni ora.” In conclusione ed in merito a quello che gli è successo si augura solo di migliorare e l’ex tronista ha detto: “Spero che d’ ora in poi la vita vada sempre meglio e continuare ad avere vicino a me le persone  che mi sono più care.” Questo è l’augurio che gli fanno anche tutti i suoi fan!

Maria Luisa L. Fortuna