Al “Giffoni Film Festival” Lino Banfi e Lorella Cuccarini!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Al “Giffoni Film Festival”  Lino Banfi e Lorella Cuccarini! Notizie sempre fresche e sempre nuove dalla 41esima edizione del Giffoni Film Festival, che si sta svolgendo  in questi giorni. Infatti domani  venerdì   22  luglio 2011, il celebre comico di Canosa di Puglia e la showgirl romana saranno gli attesi ospiti davanti ai microfoni di Canale 5 e  Italia 1 .

Michela Coppa nel suo ultimo appuntamento dal Giffoni – Michela Coppa, come anticipato sopra, condurrà l’ultimo appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival in onda, domani venerdì 22 luglio alle ore 10.50 su Canale 5. La simpatica Coppa è pronta a raccontare il diario, come sempre ricco di ospiti,  di una nuova giornata con i piccoli e sempre attenti protagonisti del Giffoni. Tra le interviste, più attese, ci saranno  quelle rilasciate sia  all’attore comico   Lino Banfi sia quella alla conduttrice e showgirl Lorella Cuccarini. Sempre la Coppa saluterà i piccoli protagonisti del Giffoni chiedendo, ad alcuni di loro, cosa ricorderanno di questa esperienza a Valle Piana e, infine, mostrerà le premiazioni dei film delle categorie Generator +13 e+16.

L’appuntamento con ‘Giffoni Il sogno continua’ e le conferenze stampa e gli incontri  con Lino Banfi e Lorella Cuccarini  – Dopo aver visto nel dettaglio quello che si potrà vedere nella rete ammiraglia di casa Mediaset, su Canale 5, ecco quello che si potrà ammirare su Italia 1, sempre, domani, venerdì 22 luglio: alle ore 12.20 andrà in onda, come di consueto, l’appuntamento con ‘Giffoni Il Sogno continua’: questa  rubrica è curata, in questo caso, dalla giornalista di Studio Aperto Benedetta Battistoni e proprio la giornalista, come di consueto,  racconterà   i momenti salienti delle conferenze stampa e degli incontri con il pubblico, soprattutto descriverà nei dettagli gli spassosi e divertenti interventi che si sono verificati e dedicando un ampio spazio  alle interviste a Lino Banfi e a Lorella Cuccarini.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!