Ecco cosa guardano gli uomini di te

Cosa piace ai maschi: nel caso qualcuna avesse ancora qualche dubbio fughiamolo subito: gli uomini guardano eccome l’aspetto estetico di una donna, insomma per chi si stesse ancora aggrappando alla vecchia buona storiella del “bella dentro” si rassegni, ma si stupisca anche. Infatti, moltissimi sondaggi rivelano che i maschietti sono capaci di sorprenderci con i loro gusti.

In carne ma toniche: innanzitutto l’equazione magrezza tutta bellezza funziona sicuramente nel mondo della moda ma non molto in camera da letto. La maggioranza degli uomini preferisce le donne in carne, sono anche disposti ad accettare qualche chilo in più piuttosto che una donna senza forme: l’importante è che il fisico sia tonico.
Altro inaspettato ma piacevole aspetto risiede nell’attenzione che il maschio dedica ai lineamenti del viso. Pare che un volto curato ma acqua e sapone sia il top. Usate bene gli occhioni, occhi e sguardo sono molto importanti per creare una complicità immediata; non abbiate paura di sorridere, il broncio ha il proprio lato sexy, ma al primo impatto vince il sorriso, aperto e sincero, motivo in più per avere cura dei propri denti. Per ciò che concerne i capelli invece il taglio femminile è un evergreen con il quale difficilmente si sbaglia, ma non temete di sbagliare di mezzo punto la nuance dei colpi di sole, paiono non essere così determinanti.

Abbigliamento: anche qui le donne si stupiranno, più che osservare il singolo capo, i maschi adorano il portamento sensuale ed elegante, quindi qualcosa dalle modelle lo dovremmo imparare ovvero la falcata sicura ed intrigante.
Ed ecco finalmente che le due metà della mela si incontrano tramite un oggetto sublime: le scarpe. Noi le amiamo e loro si soffermano ad osservarle con fascinazione, ottimo punto d’incontro.

V.P.