Pamela Anderson – Lei è la celeberrima Pamela Anderson, ex bagnina di “Baywatch”. Da sempre sulla cresta dell’onda per le sue forme esplosive, oggi torna a far parlare di sè per il lancio di una propria linea di collant molto sexy e provocanti. E’ la stessa modella ad indossarli per promuoverli in una serie di scatti dall’elevato tasso di sensualità. Da lei disegnati con il marchio “Secrets in Lace”, è probabile che vadano a ruba: in grado di trasformare una donna in “femme fatale”, queste calze promettono miracoli. Certo che su Pamela fanno un grosso effetto.
Playboy – Con alle spalle ben tredici copertine di Playboy e una carriera lunghissima di modella alle spalle, Pamela Anderson fa oggi parlar di sè per la sua nuova iniziativa: la creazione di una linea di calze dal nome Pamela Couture Collection, dal disegno estremamente sexy e provocante che conquisteranno migliaia di donne (ma soprattutto migliaia di maschietti). Eppure, paradossalmente Pamela Anderson potrebbe non essere la testimonial ideale per autopromuoversi: è solita infatti non portare calze di alcun tipo, cosa che la fa apparire agli occhi di molti ancor più seducente.
Pammy – Nota al grande pubblico come icona sexy, da oggi i suoi fan avranno un motivo in più per adorarla. Le foto che la ritraggono con le calze ne esaltano una volta di più la silhouette perfetta nonostante l’età. Pamela Anderson, canadese classe 1967 ha spesso fatto parlare di sè per le sue storie d’amore fallite: prima Bret Michaels, poi Tommy Lee quindi Kid Rock. Tutte storie turbolente a causa delle quali la modella è finita spessissimo sulle pagine dei rotocalchi di gossip. Rivedere Pamela Anderson nel suo splendore è sempre uno spettacolo per gli occhi. In questo caso, la si ammira in versione pin-up dei tempi moderni.
R. A.