Programmi tv Sky stasera 21 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film d’azione “Salomon Kane” di  M.J. Bassett con  James Purefoy. Un feroce e sanguinario mercenario, al servizio di Elisabetta I d’Inghilterra si trova, dopo numerose vittoriose battaglie, a dove affrontare le forze oscure del Mietitore del Diavolo. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “The Big White” di Mark Mylod con Robin Williams. Paul ha bisogno in maniera categorica di riscuotere la polizza sulla vita del fratello, scomparso ormai da anni. Ma l’assicuratore vuole la prova che l’uomo sia davvero morto… Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills 2” con Eddie Murphy. Sequel della saga con Axel Foley: questa volta il simpatico poliziotto di Detroit torna a Beverly Hills per indagare sull’aggressione ad un suo amico detective. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film poliziesco  “L’inverno dei sogni infranti”  con Thora Birch.  Barbara Hoffman è una studentessa che si paga gli studi all’Università del Winsconsin lavorando come massaggiatrice: ma, in realtà, nasconde un altro segreto: è una killer… Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “Oggi Sposi” di Luca Lucini con Moran Atias, Luca Argentero. Le storie di quattro coppie alle prese con i complessi preparativi delle rispettive nozze: Nicola, un poliziotto, ex dongiovanni, due giovani precarie  una soubrette. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, in prima tv,  il film commedia “Mean Girl” con Lindsay Lohan. Alcune liceali, giovani, ricche e carine, vogliono a tutti i costi conquistare il ragazzo più bello e il titolo di reginetta della scuola: ricorrendo ai trucchi più bassi  e all’astuzia.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con Hell’s Kitchen USA in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovi aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna