Alessandro Tersigni dal Gf ai Cesaroni

Grande Fratello. Alessandro Tersigni ha fatto molta strada da quell’edizione del Grande Fratello, la settima, che lo fece conoscere all’Italia col suo fascino e la sua semplicità. L’ex pompiere ha saputo cogliere il suo momento e si è impegnato affinchè il suo personaggio e la sua immagine di bel ragazzotto non rimanessero legati semplicemente al gieffino… Tersigni ha fatto recitazione e lo abbiamo già visto alle prese fra gli interpreti di Ris Roma 2  Delitti Imperfetti, nel ruolo di uno stalker, Samuele Dettori, che rapisce e cerca di uccidere Lucia Brancato. Tersigni ha avuto piccoli ruoli anche in Romanzo Criminale e nel film Scusa ma ti voglio sposare.

Alessandro Tersigni a I Cesaroni. Il suo impegno continua a premiarlo e a proporlo al pubblico e ora ad accoglierlo è la grande famiglia dei Cesaroni. Alessandro Tersigni farà parte del cast della quinta edizione della serie tv tra le più amate dagli italiani. Il bel pompiere del Grande Fratello 7, classificatosi secondo in quella edizione,è ricordato per la sua storia con Melita Toniolo e gli scherzi organizzati con Milo ma ora è tra i volti nuovi della quinta stagione de I Cesaroni e di certo verrà apprezzato ancor di più tra chi già lo aveva notato nella Casa del Grande Fratello nel 2007.

La quinta stagione dei Cesaroni. Le riprese de I Cesaroni, la fiction ambientata alla Garbatella, hanno già avuto il via e tante saranno le novità, alcune anticipate, altre ancora riservate. Oltre ad Alessandro Tersigni, tra le new entry vedremo anche la giovanissima Nina Torresi (volto già conosciuto in Incantesimo 9 e Fratelli Benvenuti), Mario Rossetti (già ne I Liceali 3),  il comico Enrico Brignano e Tommaso Arnaldi. Ma ci saranno anche dei vuoti nella prossima stagione de I Cesaroni, quelli lasciati da Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont e dei ritorni sicuramente graditissimi dal pubblico affezionato alla fiction, come quello della Ricci.

Caterina Cariello