Calciomercato Chievo: spunta l’ipotesi Caracciolo per l’attacco

Calciomercato Chievo – I dirigenti del Chievo sono alla ricerca della spalla di Pellissier per la prossima stagione: per un motivo o per un altro Moscardelli e Thereau non hanno convinto del tutto e resteranno come riserve. Serve, quindi, qualcuno che faccia compagnia al capitano nel reparto avanzato. Il nome nuovo è quello di Andrea Caracciolo, ambito da tante squadre ma, al momento, ancora accasato al Brescia. Per l'”Airone”, che ha rifiutato (al momento) le proposte provenienti da Dinamo Kiev e Rubin Kazan, potrebbero aprirsi le porte dei gialloblu. Una trattativa non facile, visto che Corioni vuole monetizzare tanto, ma su cui si lavorerà su.

Alternativa Ardemagni – Il diesse Sartori ha già l’alternativa pronta: Matteo Ardemagni dell’Atalanta sarebbe una soluzione che non sconteterebbe più di tanto il tecnico Di Carlo. La carta da giocare per convincere gli orobici sarebbe quella di Andreolli, graditissimo alla dirigenza bergamasca.

Altre trattative – Nel mirino del Chievo ci sono due centrocampisti del Palermo: si tratta dello sloveno Kurtic e dell’argentino Bertolo. I clivensi, che vogliono rimpolpare il reparto dei centrocampisti, hanno chiesto informazioni alla dirigenza rosanero per i due: si può fare, considerando la necessità del Palermo di sfoltire la propria rosa (quasi 50 giocatori al momento).

Edoardo Cozza