Pippa Middleton, jogging – Era da un pò che non si avevano sue notizie. L’ultima sullo stato di forma invidiabile di Pippa Middleton è quella che la vede fare jogging tutte le mattine all’alba prima di andare al lavoro. La mattina presto, quando l’aria è ancora frizzantina e la pressione della stampa e dei paparazzi non è ancora così alta, la sorella di Kate è solita andare a correre e rassodare il suo fisico scultoreo prima di recarsi al lavoro.
Segreti – La sveglia suona molto presto in casa Middleton. E poi di corsa in strada a rassodare fianchi e glutei in tutina ed occhiali da sole. E’ questo uno dei segreti della sorella vip più desiderata del mondo. Lungo le sponde del Tamigi, i paparazzi l’hanno beccata mentre faceva jogging a buon ritmo per tonificare il proprio corpo. Pare infatti che Pippa abbia confessato agli amici più intimi di stare attraversando un ottimo momento di forma. E in effetti le foto che la ritraggono sulle sponde del Tamigi e che trovate nella fotogallery allegata confermano queste esternazioni.
Pilates – Si vocifera inoltre che la sorella di Kate Middleton, invidiata ed apprezzata da mezzo mondo per il suo “lato b” messo in mostra durante le nozze proprio di Kate, stia per svelare tutti i segreti del suo fisico perfetto in un libro. La sua insegnante di pilates, Margot Campbell, infatti, ha reso noto che è in procinto di dare alle stampe un libro in cui svelerà tutti i consigli che aiutano Pippa a mantenere una tonicità muscolare così invidiata. E’ possibile che il libro ottenga un enorme successo, visto il consenso che la stessa Philippa ha riscosso mostrando al mondo il proprio fisico perfetto.
R. A.