Uomini e donne: anticipazioni sui prossimi tronisti

Uomini e Donne anticipazioni. Mentre ci godiamo questa bella estate piena di matrimoni e di storie che finiscono, il programma dell’amore di Maria De Filippi sta già reclutando i suoi tronisti per la prossima stagione. Fra poco più di un mese partiranno le registrazioni ma le indiscrezioni sui nomi dei prossimi tronisti son già partite da tempo, tra previsioni, probabilità e quasi certezze… E quanto più le identità di coloro che siederanno sulla poltrona rossa si mantengono segrete tanto più le indiscrezioni si fanno interessanti.

Francesco Monte. E’ da tanto che tra i probabili nomi si fa quello di Francesco Monte, che di certo è tra coloro che il pubblico di Uomini e Donne maggiormente vorrebbe vedere sul trono. L’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese rimasto a bocca asciutta dopo che la tronista preferì Antonio Passarelli a lui, con grande rammarico di chi proprio non se lo aspettava… Ora Francesco potrebbe avere la sua possibilità e sedere sul trono e, a quanto si dice, ha già registrato il suo videoclip di presentazione.

Giulia Montanarini. E tra le “vittime” deluse di Uomini e Donne a portare lo scettro è di certo Giulia Montanarini che dopo essersi portata a casa uno dei corteggiatori e aver vissuto con lui una storia che sembrava fantastica, si è vista sfumare tutto tra le mani. Alessio Lo Passo l’ha lasciata da circa un mese e la bionda ex tronista si dice pronta a tornare sul trono a settembre per un “ritenta sarai più fortunata”… Qualcuno dice che il cuore tenero di Maria De Filippi l’abbia già richiamata a sé…E tra i nomi dei possibili candidati al trono c’è anche quello di un altro ex corteggiatore, Cristian Galella, che però non era particolarmente simpatico alla padrona di casa… Settembre è ancora lontano per scoprire definitivamente chi saranno i prossimi protagonisti di Uomini e Donne ma nel frattempo ci divertiamo a fare ipotesi e a cercare un po’ di indiscrezioni…

Caterina Cariello