Vasco ricoverato in ospedale: frattura di una costola

Vasco Rossi, ricoverato – Arriva la notizia ufficiale: Vasco Rossi si trova ricoverato in ospedale a seguito della rottura di una costola. Smentite le voci allarmanti ed allarmate dei fan che avevano fatto temere il peggio. Sul sito ufficiale del rocker si legge: “ecco spiegato il dolore che durante il tour ha afflitto Vasco: si tratta di una costola rotta. Soltanto a fine tour ha potuto sottoporsi a una serie di esami“.

Dolore – Vasco avrebbe accusato un forte dolore dopo il concerto di Roma, pare si sia trattato di un urto subito sul palco mentre si esibiva dal vivo. La portavoce Tania Sachs ha dichiarato poche ore fa che Vasco “sta bene ma ha forti dolori allo sterno” e si è detta stupita dall’attenzione mediatica per una cosa cosi’ lieve“. Eppure tra i fan la notizia che Vasco fosse ricoverato in ospedale aveva scatenato un tam tam non indifferente che aveva fatto temere conseguenze più gravi per il blasco. Fortunatamente il tanto acclamato Vasco se l’è cavata con la frattura di una costola e adesso l’interesse dei fan è rivolto ad augurare a Vasco Rossi una pronta guarigione.

Calamita – La verità è che quando si parla di Vasco, tutto fa notizia. I fan pendono dalle sue labbra per conoscere le ultime novità circa il futuro del singer, figuriamoci se la notizia del giorno lo vede ricoverato in ospedale. Come riporta il sito del Corriere, già stamattina è iniziato il via vai di amici e parenti alla clinica di Villalba dove Vasco è ricoverato. Gianni Gitti, amico storico del cantante ha detto di averlo visto in forma ma dolorante. A trovarlo, anche la compagna storica Laura Schmidt, che ha avuto accesso all’ala riservata della clinica dove il cantante è ricoverato. Quindi soltanto alle 12 il primo fan. Fan che invece stanno facendo a gara sul web per lanciare messaggi di auguri al Blasco: sicuramente la miglior terapia per una pronta guarigione.

R. A.