Alessio Lo Passo pentito: doveva puntare a Teresanna Pugliese

Uomini e Donne e Giulia Montanarini. Alessio Lo Passo è il corteggiatore che Giulia Montanarini ha scelto sul trono di Uomini e Donne e che per un po’ di tempo ha vestito i panni del suo principe azzurro… Le numerose interviste rilasciate dai due prima che la loro storia improvvisamente finisse, lasciavano intendere che Alessio e Giulia di progetti importanti insieme ne avessero tanti… Qualcuno non ci ha mai creduto, altri la ritenevano una storia vera e alla fine la delusione di Giulia è stata la delusione di molti suoi fan. Alessio ha annunciato la fine della storia attraverso Facebook e Giulia è rimasta molto male nel sapere da un giorno e l’altro che l’amore di Alessio non era autentico.

Alessio voleva Teresanna. Ora però il corteggiatore ha rincarato la dose ferendo ancor di più la bionda tronista. In una intervista al settimanale Vip Lo Passo ha dichiarato: “Ho scoperto di non amarla e gliel’ho detto senza mezzi termini, ho sbagliato, dovevo puntare su Teresanna“. Una dichiarazione che a Giulia ferisce come una spada ma che in fondo potrebbe dimostrarle l’immaturità di un giovane che, come un bambino, non sa quale giocattolo scegliere e dopo averne scelto uno piange perché voleva l’altro…

Alessio indeciso! Anche le considerazioni di Alessio sulla tronista dimostrano che le sue scelte non sono preventivamente valutate:  “Siamo troppo diversi, lei è una donna di spettacolo mentre io metto il lavoro e il sacrificio al primo posto“. Come se Giulia non avesse dimostrato durante il trono di voler essere una donna di spettacolo… Riguardo al fatto che se tornasse indietro corteggerebbe Teresanna… Alessio non ha calcolato che avrebbe potuto avere una grossa delusione visto che Teresanna sembra stare molto bene con il suo Antonio. Giulia, a detta di Alessio, purtroppo non sembra rassegnata e continua a telefonargli e a cercarlo… ma si dice anche pronta a risalire sul trono per cercare di nuovo l’amore…

Caterina Cariello