Milla Jovovich, Campari – Sarà Milla Jovovich la nuova protagonista del calendario Campari. Dopo Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba è la volta dell’attrice ucraina naturalizzata statunitense. A fotografarla Dimitri Daniloff, fotografo di moda francese in grado di alternare nei suoi scatti la bellezza di foto classiche a ritocchi computerizzati. L’attrice di Kiev si è detta entusiasta di poter partecipare al calendario Campari, avendone apprezzato nelle scorse edizioni la qualità degli scatti fotografici e la realizzazione.
Nuova testimonial – Per Milla Jovovich si preannuncia un autunno piuttosto caldo: la realizzazione di questo calendario si sovrappone all’uscita nelle sale, il 14 ottobre, del suo ultimo film da protagonista “I tre moschettieri“. Milla Jovovich, ucraina classe 1975, si appresta a tornare in grande stile nei cinema con “I tre moschettieri” prima e con “Resident Evil: Retribution” nel 2012. La protagonista de “Il quinto elemento” si è detta soddisfatta della prossima collaborazione per il calendario Campari. Sebbene nel 2011 protagonista del calendario in oggetto era stato per la prima volta un uomo, Benicio del Toro, per il 2012 si ritornerà ad un soggetto femminile.
Dichiarazioni – “Quando ho saputo dell’invito a diventare la protagonista del calendario Campari ero entusiasta e molto onorata. Il calendraio Campari è rinomato per la sua incredibile qualità artistica e fotografica per non parlare degli straordinari personaggi che mi hanno preceduta. Sono certo che il pubblico sarà affascinato da questa nuova edizione, costringerà tutti e fermarsi e a riflettere“. Queste le parole dell’attrice circa la sua prossima collaborazione. Da quanto si capisce Milla non sta più nella pelle per concedersi all’obiettivo di Daniloff, e la sua impazienza è quella di tutti i suoi fan.
R. A.