Vasco Rossi, ricovero – Vasco Rossi è sempre sulla cresta dell’onda, qualsiasi cosa egli faccia o dica. Ricoverato per la frattura di una costola, subita probabilmente durante la recente serie di concerti in Italia, il rocker ha tranquillizzato tutti dalla clinica di Villa Alba dove è ricoverato. La notizia di un suo ricovero in clinica aveva agitato non poco i fan che avevano temuto il peggio, tanto da scatenare sulla Grande Rete un tam tam allarmante di notizie incontrollate. Da ciò che riporta La Stampa, stamattina il Blasco ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.
Casse – Pare che durante il concerto di San Siro Vasco abbia urtato violentemente contro una cassa, cosa che potrebbe avergli procurato la frattura della costola. Da lì in poi tanto dolore per Vasco, antidolorifici, massaggi, ma è stato tutto vano, il dolore era ancora forte. E allora ecco il ricovero in clinica per capire quali fossero le origini di queste fitte allo sterno e alla spalla. Questa la cronaca dei giorni scorsi, oggi si apprende invece che Vasco è sereno: “sono in clinica per libera scelta, e per digerire il dolore che mi perseguita da settimane, coccolato da gente che lo fa per mestiere. In realtà, la fase acuta è ormai passata, ma mentre ci sono mi faccio pure un check up completo. Tranquillizzate i fan”. Con questo stringato comunicato il rocker ha voluto simbolicamente abbracciare i fan che così tanto si sono allarmati per le sue condizioni.
Parenti – Già ieri la confusione che si era creata attorno alla clinica di Bologna dove è ricoverato l’artista aveva infastidito la compagna Laura, ma il clamore che suscita Vasco per ogni notizia che parla di lui è immenso, tanto più se si parla di salute. Un ulteriore commento sulla vicenda proviene dal dottor Paolo Guelfi, direttore sanitario della clinica di Villalba: “Vasco Rossi rimane in clinica e già che c’è, abbiamo discusso la possibilità di fare un checkup completo. Per la prossima settimana, tornerà a casa“. Buone nuove in casa Rossi.
R. A.