Anticipazioni “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di ‘Tempesta d’Amore’– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” che vanno da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2011. Lena, grazie ad un dialogo chiarificatore con Werner, si rende conto che forse suo padre è stato il responsabile della morte di Cosima e  decide così di indagare per conto suo e fare chiarezza una volta per tutte su tutta la vicenda. Intanto all’albergo, grazie all’aiuto di Andrè un guasto alle caldaie che sembrava piuttosto grave, viene  invece abilmente risolto! Nel frattempo tra Jacob e Rosalie si percepisce  una forte e irrefrenabile attrazione tra i due: chissà cosa riserverà la loro relazione in futuro!  Gotz è sempre più furioso con Lena, nonostante Barbara cerchi di “ammorbidirla” nei confronti del padre.

La Trama – Lena ripensa a Markus e ne parla con Robert: ma Eva ascolta non vista alla loro conversazione. Rosalie licenzia Jacob, ma poi  in seguito lo riassume per  ristrutturare l’appartamento. Alfons è preoccupato perché  ha dei problemi alla schiena e così  Michael gli dà un suggerimento e gli dice di rivolgersi a Nils per una terapia a base di yoga!  Una novità anche per Andrè che  sostituirà per un po’  Werner che è partito per l’Africa per soccorrere Charlotte.

La storia continua – Lena svela ad Eva la verità su Markus ma per quest’ultima  è difficile perdonare proprio Robert che le ha nascosto un segreto del genere, anche se  la ragazza non riesce  a perdonare neanche Lena, alla quale le chiede di raccontare tutta la verità alla polizia. Jacob si comporta in modo molto professionale e questo atteggiamento finisce per ‘confondere’ ancora di più Rosalie, che vorrebbe attirare le attenzioni del giovane, decide così di cambiare strategia e di conseguenza di passare all’attacco. Nils desidera mettersi in proprio e Alfons lo incoraggia a portare avanti il suo progetto.

Maria Luisa L. Fortuna