Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2011. Filippo cerca con ogni mezzo a sua disposizione di aiutare Ilaria. Marina e Aurora potrebbero essere in pericolo, infatti Gennaro è sempre più rancoroso verso la sua ex…  Guido sembra aver ritrovato fiducia in se stesso grazie a Loredana, anche se  è in arrivo qualche spiacevole imprevisto. Nel frattempo Renato si sente pronto al grande passo.

La trama – Silvia incontra molti problemi con la riapertura del Caffè Vulcano e per questo si sente profondamente sconfortata. Intanto Aurora e Martina vivono un brutto quarto d’ora: le due sono infatti ormai in balia della violenza cieca di Gennaro e corrono il rischio di fare una brutta fine. Nunzio ha nostalgia per Napoli e vuole conoscere la sorellina Bianca, prende  perciò la decisione di tornare a Napoli.  Marina licenzia Francesca dalla Starbox, decidendo di non sottostare più al suo ricatto. Nel frattempo Filippo è sempre più in piena crisi! Michele e Silvia vogliono rimanere a Palazzo Palladini.

La storia continua – Ilaria scopre le manovre di Francesca e fa un ultimo  disperato tentativo con Filippo, ma le cose non vanno come aveva previsto. Michele è ancora preoccupato per la relazione tra Rossella e Niko, mentre, su questo fronte Renato sembra cambiare opinione. Nunzio, rassegnato all’idea di separarsi di  nuovo da Franco,  cerca di godersi i suoi ultimi giorni a Napoli, ma un grave e grande pericolo lo attende e lui non lo sa! Roberto mette molto in imbarazzo Aurora, alludendo in modo volgare e fuori luogo alla sua relazione sentimentale. Nel frattempo Viola si trova in una situazione un po’  imbarazzante per via di Simone.

Maria Luisa L. Fortuna