Bikini anticipazioni: l’estate della casta e la crociera dei gieffini

Bikini anticipazioni settima puntata. E’ per questa sera, domenica 24 luglio 2011, alle ore 20.40, il settimo appuntamento con il settimanale di costume e società di Canale Cinque, Bikini. I riflettori della copertina di Bikini questa sera saranno puntati sull’estate “rigogliosa” della “casta”, per offrirci immagini esclusive su come trascorrono le loro vacanze estive i politici, mentre gli italiani “tirano la cinghia”. L’occasione giusta per proporre la polemica che ha scatenato la  manovra finanziaria 2011 con la stretta su pensioni, reintroduzione del ticket sanitario, minori agevolazioni fiscali e irpef sulla prima casa e… i pochi tagli ai costi della politica. Bikini ci presenta i nostri politici mentre si rilassano tra mare e buona tavola. L’impronta ironica e graffiante di Bikini continua con un A tu per tu con la showgirl Nina Moric che racconta del suo rapporto con il figlio e la sua voglia di una nuova maternità.

La crociera dei gieffini. Le telecamere di Bikini hanno seguito in crociera i gieffini Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba che ci diranno come hanno intenzione di trascorrere la loro prima estate da… vip…, dopo la popolarità acquisita grazie al reality.

La zanzara di Bikini. La zanzara pizzica ancora una volta la famiglia Totti in vacanza, i neo single Bobo Vieri in un momento di cattivo umore e Melissa Satta sorridente e divertita. Ancora tante immagini inedite di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona mentre si scambiano coccole in acqua e un’intervista tipica a Valeria Marini. Cosa ci riserverà il Meteogossip di Bikini, la rassegna stampa dei gossip della settimana in chiave metereologica? Per sapere questo ed altro ancora non ci resta che seguire il programma realizzato dalla redazione di New Mediaset diretta da Mario Giordano con la regia di Mario Bruschini.

?