Canalis Vieri: che ci sia un ritorno di fiamma?

Canalis Vieri – I due sono stati, a suo tempo, una coppia chiacchieratissima. Lui era il bel calciatore e lei la sorridente velina bruna. Da quando la giovane soubrette sarda è finita tra le braccia dell’affascinante George Clooney, i numerosi fan di Bobo Vieri hanno perso la speranza di poterla, finalmente, rivedere con lui. Ora che Elisabetta Canalis ed il suo amore d’oltreoceano hanno deciso di mollarsi, la speranza di molti di vederla tornare dal suo Bobo si sta rinfocolando, e, a quanto pare, potrebbe trattarsi di una speranza fondata.

Alfonso Signorini – Fu Alfonso Signorini il primo a considerare l’ipotesi di un ritorno di fiamma fra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Nel momento in cui ogni rivista di gossip impazziva dietro la notizia della fine dell’amore fra Eli ed il suo George, l’eccentrico giornalista regalava al proprio pubblico un parere del tutto lontano dalle linee interpretative di riviste e giornali. Alfonso Signorini fu chiaro e deciso: a suo parere era possibile prendere in considerazione un ritorno di fiamma a proposito della coppia Vieri-Canalis. Che il giornalista avesse ragione? Non si può, ovviamente, esser certi di nulla, ma c’è da dire che Signorini non è l’unico a pensarla in questo modo.

Melissa Satta – La linea di pensiero di Alfonso Signorini sembra essere appoggiata da Melissa Satta, ex fidanzata di Bobo. Più che essere d’accordo con il noto giornalista, Melissa sembra aver paura che le sue premonizioni si avverino: essendo la ferita ancora fresca è probabile che la giovane speri ancora in un riavvicinamento con il proprio ex fidanzato. Melissa Satta ammette di non essere felice nel vedere Bobo Vieri insieme ad altre ragazze, e dice che non si stupirebbe se lui ed Elisabetta dovessero tornare insieme. Che le previsioni di Signorini e le paure di Melissa Satta siano destinate ad avverarsi? Chi può dirlo!

M.C.