Programmi tv Sky stasera 24 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film commedia “Cado dalle nubi” con Checco Zelone. Checco è uno stravagante pugliese che sogna un futuro come cantante. Dopo essere stato lasciato dalla ragazza e per cercare fortuna si trasferisce a Milano. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “Centochiodi” con Raz Degan, Luna Bendandi. Un giovane e brillante professore presso l’Università di Bologna, viene coinvolto in una difficile indagine e decide di cambiare completamente la sua vita, trasferendosi in un casolare sul Po. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Un tassinaro a Roma Nel” con Albero Sordi. Un tassista romano, testimone di un delitto di mafia, si trasferisce a New York dove vive il figlio. Braccato da Cosa Nostra, fugge a Miami e si finge un profugo cubano. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film tv drammatico “Alamo  – Gli ultimi eroi”  con Billy Bob Thornton, Jason Patric. Texas, 1836. Le truppe del sanguinario generale messicano Santa Ana assediano 189 coloni che si sono asserragliati all’interno di Fort Alamo: sarà un massacro!  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tv drammatico  “The Whore”  con Alexandra Neldel. Marie, costretta ad un matrimonio d’interesse, violentata e imprigionata per cattiva condotta, una volta tornata libera, si unisce ad un gruppo di prostitute e medita vendetta. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film  di genere fantastico “Mimzy- Il segreto dell’universo” di Rhiannon Leigh Wryn. Due bambini scoprono una scatola con alcuni strani oggetti, che sembrano giocattoli. Ma appena iniziano ad usarli la loro intelligenza si sviluppa enormemente.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 10 luglio, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche la  felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna

?