La vostra stella: l’oroscopo di oggi, lunedì 25 luglio

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno del Toro a quello dei Gemelli alle ore: 16,35. I segni zodiacali del giorno restano quindi i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno, ma la serata secondo l’oroscopo sarà dei segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario.

Ariete: Miei cari Ariete è una buona giornata quella che avete davanti, il vostro umore si manterrà sereno e vi permetterà di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Sul lavoro alternerete una mattinata molto intensa, perfetta per concludere relazioni, riordinare e organizzare, a un pomeriggio fatto d’incontri, riunioni, mail e telefonate, nel privato non potrete ignorare la vita sociale e sarete letteralmente obbligati ad accettare gli inviti degli amici, la serata così non potrà che essere movimentata e divertente.

Toro: Miei cari Toro approfittate della prima parte di questa giornata, per voi la più fortunata, se avete qualcosa da concludere fatelo entro ora di pranzo, sul lavoro spostate gli impegni a cui tenete di più in questa fascia oraria e tenete il pomeriggio per compiti più leggeri. Anche nel privato la mattina avrete più possibilità di ottenere i vostri obiettivi o di fare ciò che desiderate, il pomeriggio invece potrete dedicarlo alle persone più vicine, non vi peserà ascoltare gli sfoghi dell’amico o accompagnare i figli ovunque debbano andare. La serata sarà piacevole.

Gemelli: Miei cari Gemelli non vi preoccupate se questa mattina vi sveglierete ancora stanchi e fuori forma perché farete in fretta a riprendervi. Sul lavoro cercate di tenere la mattinata leggera, spostate al pomeriggio i compiti più impegnativi, quando il vostro umore sarà migliore, la vostra mente lucida e anche la dea bendata vi sarà finalmente favorevole, anche nel privato seguite la stessa linea: mattina tranquilla e pomeriggio in cui potrete scatenarvi. La serata vi riserverà delle piacevoli sorprese, accettate gli inviti imprevisti.

Cancro: Miei cari Cancro la vostra giornata avrà un inizio sereno, il vostro umore per tutta la mattina si manterrà sgombro da nuvole e potrete affrontare qualsiasi compito senza ansie o preoccupazioni. Sul lavoro saprete sfruttare al meglio l’aiuto e la collaborazione dei colleghi, ma nel pomeriggio cederete alla stanchezza e ai pensieri negativi, quindi se avete qualcosa d’importante cercate di realizzarlo entro ora di pranzo. Nel privato dedicate il pomeriggio al relax, concedetevi qualcosa di piacevole in grado di distrarre la mente e risvegliare i sensi, la serata potrebbe essere più interessante delle previsioni.

Leone: Miei cari Leone non preoccupatevi se la vostra giornata avrà un inizio in salita, se vi sveglierete in ritardo o se avrete qualche piccolo acciacco fisico, tutto scomparirà con il trascorrere delle ore e anche il vostro umore riprenderà quota. Sul lavoro concentrate gli impegni a cui tenete di più nel pomeriggio, il momento più favorevole della vostra giornata, dove finalmente potrete tornare a contare sull’aiuto e la collaborazione dei colleghi, nel privato seguite la stessa linea e vedrete che riuscirete ad arrivare a sera più contenti di quanto avreste pensato la mattina.

Vergine: Miei cari Vergine la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina che vi consiglio di sfruttare al massimo per approfittare delle ultime briciole di caso a favore. Sul lavoro non fatevi sfuggire nessuna buona occasione e cercate di concludere rapidamente gli impegni che più vi stanno a cuore, nel pomeriggio qualche piccola difficoltà renderà il vostro umore irritabile. Nel privato tenete il pomeriggio sgombro da impegni e cercate di prenderlo così come viene, alla sera cercate di andare a letto presto.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra giornata avrà un inizio turbolento, ma qualsiasi imprevisto dobbiate affrontare si risolverà presto a vostro favore. Sul lavoro cercate di spostare gli impegni più importanti o a cui tenete di più nel pomeriggio quando potrete contare sull’aiuto del caso a favore, anche nel privato vi consiglio di seguire la stessa linea, e tenete la mattina per i compiti più leggeri o per risolvere piccole grane e malintesi. La serata sarà molto piacevole e qualcuno di voi avrà una bella sorpresa.

Scorpione: Miei cari Scorpione anche oggi vi sveglierete tesi e insofferenti verso le persone vicine, il tempo, le cose da fare, per fortuna con il trascorrere delle ore il vostro umore tenderà a migliorare. Sul lavoro la prima parte della giornata sarà la più convulsa, cercate di ragionare prima di prendere delle decisioni, il pomeriggio invece vi vedrà finalmente più calmi e in grado di gestire i rapporti con clienti e colleghi, nel privato fate attenzione a non cedere alla tentazione delle spese impreviste, tenete ben chiusi i cordoni della borsa. La serata sarà piacevole e divertente.

Sagittario: Miei cari Sagittario sfruttate la prima parte della giornata se avete dei compiti a cui tenete in modo particolare, sul lavoro cercate di sbrigare entro ora di pranzo appuntamenti e riunioni, potrete contare su un umore sereno e una mente pronta a cogliere le sfumature. Con il trascorrere delle ore diventerete agitati e nervosi e farete fatica a mantenervi obiettivi con le persone vicine così come con i colleghi, cercate di non caricarvi di troppi compiti. La serata sarà meno piacevole delle previsioni, cercate di andare a letto appena potete.

Capricorno: Miei cari Capricorno la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina quando avrete ancora il caso a favore dalla vostra parte. Sul lavoro cercate di spostare i compiti più impegnativi entro ora di pranzo, quando anche il vostro umore sarà più allegro e tenete il pomeriggio leggero, nel privato vi consiglio di seguire la stessa linea concentrando tutte le commissioni nelle prime ore della giornata. La serata sarà molto rilassante e priva di sorprese, positive o negative, cosa che non vi dispiacerà.

Acquario: Miei cari Acquario la vostra giornata inizierà a fatica, un po’ l’umore un po’ la prospettiva delle cose da fare farete fatica a vedere il famoso bicchiere mezzo pieno, per fortuna con il trascorrere delle ore il vostro umore comincerà a migliorare. Sul lavoro le grane le dovrete affrontare subito, ma se potete spostate gli impegni a cui tenete di più nel pomeriggio quando finalmente potrete contare su un pizzico di caso a favore. Nel privato il momento migliore della giornata sarà la serata quando riuscirete a sorridere e a godervi la compagnia delle persone vicine.

Pesci: Miei cari Pesci la vostra giornata si aprirà in modo rapido e piacevole, ma con il trascorrere delle ore il vostro umore diverrà più irritabile e farete più fatica ad adattarvi alle circostanze. Sul lavoro cercate di sfruttare al massimo la mattina quando sarete lucidi e pronti a reagire e tenete il pomeriggio per compiti di ordinaria amministrazione, nel privato seguite la stessa linea, nella seconda parte della giornata vi peserà dover dare attenzione ai vostri cari e tenderete a isolarvi dal resto del gruppo. La serata non sarà eccezionale, concludetela rapidamente.

Elena Grecchi