Programmi tv Sky stasera 25 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione,  il film commedia “Mangia prega ama” di Ryan Murphy con Javier Bardem, Julia Roberts. Liz ha tutto: un buon lavoro, un marito che la ama e una routine serena, eppure le manca qualcosa. Così molla tutto e si mette in viaggio, conoscendo  se stessa, la vita e l’amore.  Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film thriller “Slevin – Patto Criminale” con Josh Hartnett. In un giorno Slevin perde lavoro, fidanzata e documenti. Finisce così in un mare di guai  ed è costretto a trasformarsi in uno spietato killer. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “La cosa più dolce…” di Roger Kumble  con Cameron Diaz. Christina è una trentenne single, disinibita ed indipendente che non crede nell’amore. Dovrà ricredersi quando conosce Peter, il futuro marito di una sua amica. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film dell’orrore “Saw VI” di Kevin Greutert  con Tobin Bell. Mentre Jeff è ancora intrappolato nel labirinto alla ricerca di una fidanzata, due profiler arrivano a dare  soccorso alle autorità che si occupano del “Fascicolo Enigmista”. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico   “Le ali della libertà” con Morgan Freeman, Tim Robbins. Un direttore di banca, condannato per omicidio,  viene rinchiuso in carcere. L’amicizia con un ergastolano e la sua competenza contabile lo aiuteranno a sopravvivere.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film commedia “Operazione Spy sitter” di Brian Levant con Jackie Chan. Un agente della Cia si trova ad affrontare il compito più difficile che gli sia mai capitato: dovrà fare da babysitter ai tre figli della sua fidanzata.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera, andrà in onda “Project Runway” , un talent show statunitense, condotto da Heidi Klum. I concorrenti gareggiano tra loro per creare i migliori vestiti osteggiati da limiti di tempo, materiali, budget e tema. I loro progetti sono giudicati ogni settimana tramite un defilé. La giuria è composta da Heidi Klum, dallo stilista Michael Kors, dalla fashion director Nina Garcia di ‘Elle America’ e da un giudice  diverso ogni settimana.

Maria Luisa L. Fortuna