Vasco Rossi – Ancora un aggiornamento su Vasco Rossi, da qualche giorno ricoverato presso la clinica Villalba a Bologna per una costola fratturata. Il rocker ha lasciato un messaggio su Facebook, in cui, in inglese, ha detto di stare meglio. Anche la portavoce Tania Sachs ha rassicurato qualche giorno fa sulle condizioni della star di Zocca, e ancora oggi ha proseguito precisando che Vasco migliora di giorno in giorno e che è di buon umore. Le cure mediche stanno funzionando così come l’affetto dei fan: ad inizio di settimana prossima il Blasco potrebbe essere dimesso.
Buon umore – “I’m Very Well…Thank You… The Station is across the Street… The Pen is in the Table… The Answer is Blowing in the Wind… And the Times They Are Changin’!…“, questo il messaggio scherzoso apparso sulla pagina ufficiale di Facebook del cantante. Vasco è di buon umore, nonostante sia costretto a stare a letto il rocker di Zocca non perde il sorriso e si avvia ad una pronta guarigione. La portavoce ufficiale del singer, Tania Sachs riferisce poi che “è la prima volta in 59 anni che si fa male sul serio. Ora comunque è stazionario. Intanto ha ricevuto gli auguri di tanti amici tra cui Eros Ramazzotti, Marco Materazzi e Milena Gabanelli. Tutti gli hanno detto di tener duro e di avere pazienza, raccontandogli delle loro esperienze passate alle prese con acciacchi e fratture”.
Presto dimesso – Pare che Vasco possa essere presto dimesso, addirittura già dalla prossima settimana. I medici hanno infatti escluso il rischio di infezioni ma hanno ipotizzato la formazione di un callo osseo come conseguenza della rottura della costola. Continua la portavoce, come riporta Tgcom: “Vasco sta molto meglio. Il suo morale è alto, anche perché lui non ce l’ha mai basso: persino col dolore è uno che la vita la morde. Sta riposando, anche se a lui non piace stare a letto. Ma va tutto bene”.
R. A.