Programmi tv Sky stasera 26 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’animazione “Shrek 2” di Andrew Adamson, Conrad Vernon.  Secondo episodio della divertente saga: dopo aver sposato Fiona, Shrek si presenta dai suoceri, che non gradiscono affatto l’idea di avere come  genero  un orco. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “Il maledetto united” di Tom Hooper, con Michael Sheen. La vera storia dell’eccentrico allenatore inglese Brian Clough che, nonostante i numerosi successi sportivi, non è mai riuscito a vincere con la squadra dei Leeds. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Fratelli d’Italia” di Neri Parenti con Jerry Calà,  Sabrina Salerno. Film in tre episodi: un borgataro s’innamora di una nobildonna; uno sbruffone  vuole sedurre l’avvenente moglie del capo; un tifoso milanista si finge romanista. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film di fantascienza “Natural City” con Seo  Rin. Anno 2080. Mentre il mondo è sconvolto da una guerra senza fine, un poliziotto innamorato di una cyborg moribonda tenta di innestare la sua “memoria” nel corpo di una giovane umana. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tdrammatico  “L’insostenibile leggerezza dell’essere”  con J. Binoche, D.Day Lewis. Praga 1968. Thomas sposato con Tereza, conduce una vita dissoluta. Mentre la moglie, stanca dei suoi tradimenti, decide di lasciarlo, i russi invadono la città.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “Una bionda in carriera”  con Reese Witherspoon. Elle entra nello staff di una donna candidata al Congresso. Ma il suo unico obiettivo è quello di far approvare una legge che impedisca gli esperimenti sugli animali.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera martedì 19 luglio, alle 21.10 andrà in onda “Work of Art – Pezzo d’Artista”. Quattordici artisti si fronteggiano, dando il meglio della loro creatività per aggiudicarsi una mostra personale presso il Brooklyn Museum of Art e un premio di 100,000 $.

Maria Luisa L. Fortuna