Uomini e Donne: Marco Meloni e Ludovica Chieffo, un’altra coppia che scoppia

Uomini e Donne. Mentre si stanno già reclutando i nuovi tronisti e le nuove troniste per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi, si registrano gli errori di quelli della scorsa… Dopo la rottura tra Alessio Lo Passo con la tronista Giulia Montanarini, anche il tronista Marco Meloni lascia la sua bella corteggiatrice Ludovica… Non tutte le ciambelle riescono col buco, come si suol dire… e non tutte le coppie di Uomini e Donne son quelle giuste! I ripensamenti sono leciti e gli errori umani quindi ecco un’altra bella coppia che scoppia dopo due mesi… E come per Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, meno di un mese fa era stata già annunciata e poi smentita la fine della loro storia…

La distanza. Marco e Ludovica vivevano troppo distanti e se la lontananza accende i fuochi grandi è pur vero che spegne i piccoli ed evidentemente quello tra Marco e Ludovica doveva essere un fuoco piccolo piccolo. O addirittura inesistente visto che Marco descrive Ludovica troppo fredda… Ludovica ha 24 anni (10 anni più di Marco) e studia  per laurearsi a Roma, dove lavora anche in una discoteca. Marco, invece, lavora in banca a Cagliari e avrebbe voluto che Ludovica lo raggiungesse… “La lontananza è troppo pesante e con il tempo ha reso freddo il nostro amore“, dichiara Marco che ha deciso di prendersi la classica pausa di riflessione… Una pausa che servirà a ben poco se Ludovica non è la donna giusta per Marco: “E’ troppo fredda con me… è la ragazza più fredda che mi sia mai capitato di incontrare…”, ha dichiarato al settimanale DiPiù.

I ripensamenti e i rimpianti. E quando una coppia di Uomini e Donne arriva al capolinea così presto diventano inevitabili i ripensamenti e i rimpianti. Come il corteggiatore Alessio Lo Passo ha pensato che forse avrebbe fatto meglio a corteggiare Teresanna anziché Giulia, così il tronista Marco ha pensato che forse avrebbe fatto meglio a scegliere la modella di Ancona, Maria… “Lei è stata bravissima a cambiare carattere nel momento in cui io stavo per scegliere, ero indeciso se pronunciare il nome della dolcissima modella di Ancona Maria, ma lei è stata brava, se potessi tornare indietro non sceglierei più…“. Per Marco questo è il secondo flop…, chissà se ritornerebbe sul trono…

Caterina Cariello