Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Atalanta: Masiello ufficiale, in arrivo Maxi Moralez

0
CONDIVIDI

Calciomercato Atalanta – Ben altri pensieri turbano i sonni dell’Atalanta (parliamo del calcioscommesse, chiaramente). Ma il mercato non si ferma tra gli orobici. Anzi, il nuovo dg Pierpaolo Marino ha chiuso un’importante operazione e sta per mettere a segno un colpo da novanta.
Partiamo dall’operazione ufficializzata: Andrea Masiello è un giocatore dell’Atalanta. I bergamaschi hanno acquistato la metà del cartellino del difensore che, in giornata, si aggregherà ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Borno. Al Bari è stato ceduto, in cambio, a titolo definitivo il centrocampista di fascia Marino Defendi.

Colpo Moralez – Il colpo a sorpresa viene dal Sudamerica: si tratta del trequartista “tascabile” (1.60 m per 54 kg) Maxi Moralez, di proprietà del Velez. L’argentino non ha esitato un secondo ad accettare l’offerta della “Dea”: la voglia di ritentare l’avventura europea (dopo un’esperienza non esaltante in Russia) era troppo allettante. E così in Argentina danno il colpo per fatto ma, in realtà, mancano i crismi dell’ufficialità.

Capitolo cessioni – In uscita da Bergamo ci sono alcuni attaccanti: il più vicino all’addio è Sasa Bjelanovic, che ha rischieste in serie B da Juve Stabia, Verona, Livorno e Crotone. Anche Ardemagni potrebbe salutare la truppa nerazzurra, nonostante nelle sue intenzioni non ci sia  l’addio all’Atalanta.

Edoardo Cozza