Calciomercato Juventus: si cerca un difensore. Lugano o Rhodolfo in arrivo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

Calciomercato Juventus. Beppe Marotta sembra aver messo di lato qualsiasi trattativa per arrivare al top-player, da acquistare per completare l’attacco. Il Villareal non vorrebbe vendere Pepito Rossi, che potrebbe rimanere ancora in Spagna, mentre la Roma sarebbe pronta a privarsi di Mirko Vucinic solamente in cambio di Marchisio. Per questo motivo il Direttore Generale bianconero si starebbe muovendo per sistemare la difesa, un reparto che ha mostrato qualche incertezza in queste prime uscite internazionali. Conte avrebbe infatti suggerito a Marotta di acquistare un centrale d’esperienza, ed il Dg della Juventus potrebbe accontentarlo prendendo uno tra Diego Lugano o Luiz Rhodolfo.

Bianconeri vicini all’uruguagio – Il difensore d’esperienza richiesto da Conte potrebbe essere Diego Lugano. Il capitano dell’Uruguay ha una clausola di rescissione veramente bassa (3 Milioni), ed inoltre verrebbe a Torino immediatamente. Due problemi bloccano però Marotta: il primo è dato dalla concorrenza di Sabatini, che vorrebbe portare Lugano a Roma; il secondo invece è l’elevato stipendio del giocatore (3 Milioni a stagione). Nei prossimi giorni il Dg della Juve cercherà di fare la mossa giusta per avere Lugano, altrimenti busserà alle porte del San Paolo per prendere Luiz Rhodolfo, che è più giovane e che guadagna molto di meno.  

Juve ok contro l’America – La formazione di Conte intanto continua la sua tournee negli States. La Juventus ha vinto per 1 a 0 l’amichevole contro il Club America, che si è disputata ieri a New York. L’eroe dell’incontro è stato Pasquato, che ha segnato il gol-vittoria a fine primo tempo. Andrea Agnelli invece è ritornato sui fatti di Calciopoli. Durante un colloquio telefonico con il New York Times, il presidente bianconero ha detto che la sua squadra continuerà la battaglia nei tribunali sportivi ed anche in quelli ordinari, per ottenere quei due scudetti che Agnelli sente juventini al 100%.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!