Calciomercato Siena: colpo Pesoli, si lavora per Mannini e Contini

Calciomercato Siena – Nero su bianco per un colpo bianconero. Emanuele Pesoli è un nuovo giocatore del Siena. Il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Varese e si aggregherà ai compagni tra due giorni in quel di Abbadia San Salvatore, quando la compagine toscana inizierà la seconda fase del ritiro. Pesoli ha firmato un contratto biennale.
Oggi, intanto, è stato presentato Gaetano D’Agostino che non pone limiti alla sua nuova squadra: “Perché limitarci alla salvezza? Si può fare anche meglio”.

Ancora in difesa – Un altro colpo per la difesa potrebbe essere Matteo Contini. Il difensore del Real Saragozza tornerà in Italia e sulle sue tracce ci sono il Siena, appunto, e il Catania, che cerca un sostituto di Silvestre, ormai ad un passo dal Palermo.

In arrivo Mannini – Altra idea stuzzicante è quella di Daniele Mannini. L’esterno toscano è in esubero al Napoli e potrebbe accasarsi in bianconero. Nonostante le smentite di rito da parte del diesse Perinetti, l’affare potrebbe andare in porto nel breve volgere di qualche giorno.

Edoardo Cozza