Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi, insieme in foto hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58

Le foto hot di Guenda e Ferdy. Sono state ritenute volgari dalla stessa fidanzata di Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi, le foto scattate per il backstage Luca Barra gioielli a Ferdi e Guendalina Tavassi. Su Facebook è scattata una polemica infinita perché gli scatti hot non sono piaciuti affatto ai fan di Ferdinando e Angelica, almeno non a tutti. I fan si sono immediatamente divisi in due schieramenti: uno a difesa del salernitano, l’altro contro per tutelare Angelica.

Il pensiero di Angelica. Ma Angelica fa sapere che è dispiaciuta di quelle foto soprattutto perché teme che possa essere compromessa l’immagine di ragazzo pulito che fino ad oggi in tanti amano di Ferdinando… ‘Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando. Angy’, ha scritto Angelica sulla pagina di Facebook dove c’è stata guerra aperta per la polemica… E alla bella Angelica non poteva venire in mente nient’altro che questo e una normalissima gelosia… perché conosce bene Ferdinando e sa che oltre alle motivazioni lavorative nient’altro potrebbe esserci tra lui e la super sexy Guenda.

Le pose hot di Ferdinando e Guendalina sono giustificate dal servizio fotografico per la pubblicità della nota marca di gioielli che ha pagato molto bene i due ex gieffini. Avendo un’idea della coppia immaginiamo che i due abbiano parlato preventivamente del servizio hot anche se magari Angelica non lo immaginava tanto…hot… Ma farà sicuramente più male ad Angelica tutta questa polemica scatenatasi nel mondo del gossip che addirittura già si immagina la coppia al capolinea.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!