I gieffini saranno famosi… Quando parliamo degli ex gieffini ce li immaginiamo tutti, per lo meno coloro che hanno avuto più popolarità e visibilità, impegnati in serate e interviste, servizi fotografici e inaugurazioni… E per queste cose pagano, quindi immaginiamo anche che ci esce dalla Casa, dopo essersi fatto un nome all’interno, almeno per un po’ godrà di un po’ successo remunerato…
Margherita non ha i soldi per una vacanza. Sembra che non per tutti è così e dall’ultimo servizio del rotocalco settimanale di Canale Cinque, Bikini che ha intervistato i gieffini durante la “Crociera del Grande Fratello” organizzato nel Mediterraneo insieme ai fan e a chi desiderava partecipare ai casting per il Gf 12, Margherita Zanatta ha lamentato di non avere abbastanza soldi per pagarsi una vacanza… (o meglio… lo ha dichiarato con un condizionale… “non avrei neanche i soldi per andare in vacanza”). Margherita Zanatta con la sua esuberanza non riuscirebbe dunque a sfondare nel mondo dello spettacolo, nemmeno per un po’, almeno fino a quando non arriveranno i prossimi gieffini a rimpiazzare i vecchi… “Non sto lavorando. Ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra. Punto”, ammette Margherita che vorrebbe cominciare a pensare a tornare al suo lavoro: “Ci rimango male perché almeno dico: ‘Lasciatemi andare’, perché almeno torno al mio vecchio lavoro perché io devo portare i soldi a casa…”.
Meglio per qualcun altro. Ma mentre Margherita sta mettendo da parte i soldi per regalarsi un cellulare nuovo, meglio se la cavano il suo fidanzato, Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello e anche la sexy mamma romana Guendalina “Il GF finisce. Poi, se tu sei una persona con delle caratteristiche importanti, che ha tenacia, intraprendenza, dei sogni, che è determinata, secondo me riesci a fare qualcos’altro e a cambiare. Certo, uno ha la speranza che questo duri. Io finora non mi posso lamentare”.
Caterina Cariello