Programmi tv Sky stasera 27 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film commedia  “Il mio grosso grasso matrimonio greco” con N. Vardalos, J. Corbett.  Il padre di Toula vorrebbe vederla sposata con un ragazzo greco, come loro, ma lei s’innamora di un fascinoso americano, che farà di tutto per farsi accettare in famiglia.. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film di fantascienza  “Star Trek – Il futuro ha inizio” con  Zachary Quinto.  Nero, capitano Romulano, ha deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione. L’equipaggio della nave spaziale Enterprise deve scongiurare la catastrofe.. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Men in the city”  con Til Schweiger. Berlino, la vita avventurosa di cinque giovani amici, fra la costante ricerca della felicità, sogni professionali in frantumi e storie d’amore naufragate. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in film thriller “15 minuti  follia omicida a New York” con R.De Niro, E. Burns. Un regista e uno psicopatico  filmano i loro efferati delitti, sperando di realizzarne un film di successo. Una coppia di poliziotti fa di tutto per bloccarli. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Tutte le donne della mia vita” di Simona Izzo con Luca Zingaretti. Davide talentuoso chef ma compagno e amante inaffidabile un giorno ha un malore: si ritroverà al suo capezzale tutti gli amori della sua vita. Sarà il momento della resa dei conti! Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, il film d’avventura “Robin Hood principe dei ladri” di Kevin Reynolds con Kevin Costner. Robin Hood, tornato in  patria scopre che il Paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senzaterra, e i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto.  Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna