Calciomercato Bologna: spesa all’estero, nel mirino Radakovic e Skavysh

Calciomercato Bologna – Nuovo look per il Bologna. Straniero e giovane. Nel mirino ci sono due interessanti giovani provenienti dall’est Europa. Il primo, molto vicino ad indossare la casacca dei rossoblu, è il serbo Uros Radakovic. Si tratta di un difensore giovanissimo (classe 1994) proveniente dalla Stella Rossa e già nel giro delle nazionali giovanili serbe.
Il giovane stopper si aggregherà alla Primavera dei felsinei ma i dirigenti del Bologna puntano molto sulle prestazioni del serbo.

Piace Skavysh – L’altro obiettivo è bielorusso, gioca nel Bate Borisov e conta qualche apparizione in nazionale maggiore. Si tratta di Maksim Skavysh, attaccante classe ’89. Il costo del cartellino della punta, che in un recente incontro ha segnato una rete all’Under 21 azzurra, si aggira intorno ai 2 milioni.

Altre notizie – Tra le novità di queste ore in casa Bologna si segnala il rinnovo di Portanova e la conferma di Ramirez. I due resteranno sotto le due Torri anche nella prossima stagione. Almiron, invece, non arriverà: il suo passaggio al Siena è questione di ore.

Edoardo Cozza