Calciomercato Novara: nel mirino il gioiellino Tafer ed un attaccante di peso

Calciomercato Novara – Tutti pazzi per Tafer. Anche il Novara. I piemontesi sognano di poter ingaggiare il talentuoso attaccante esterno francese, attualmente di proprietà del Lione. Yannis Tafer è uno dei prospetti più interessanti del calcio francese: già protagonista con varie selezioni giovanili, il giovane (classe ’91) sarà la stellina della Francia ai prossimi Mondiali Under 20.
La corsa del Novara non sarà facile: tante italiane hanno messo gli occhi sull’esterno d’attacco. In Piemonte, comunque, sperano di potersi assicurare le prestazioni del talento transalpino.

Centravanti, si sceglie – Tre nuovi nomi si possono leggere nel taccuino del ds Pederzoli. Il nuovo centravanti del Novara potrebbe essere uno tra Bogdani, Sforzini e De Paula. Per tutti e tre non dovrebbero esserci grossi ostacoli e si attende l’evolvere di alcune situazioni legate alle squadre di appartenenza dei tre attaccanti per poter decidere su chi puntare.

Almiron lontano – Si allontana, invece, l’obiettivo Sergio Almiron: il centrocampista, rientrato alla Juventus a fine giugno, sembra molto vicino al Siena. Restano quindi a bocca asciutta tutte le squadre che avevano richiesto informazioni sull’argentino, come il Novara.

Edoardo Cozza