Esclusivo Grande Fratello 11: Angelica Livraghi furiosa per le foto!

Esclusivo Grande Fratello 11: Angelica Livraghi è furiosa! Il motivo? Le foto che ritraggono Ferdinando e Guendalina, ex concorrenti della casa più spiata del piccolo schermo.

Il servizio fotografico – Due degli ex concorrenti più sexy dell’ultima edizione del Grande Fratello  e più precisamente l’undicesima, Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi  hanno realizzato un servizio fotografico assieme per una campagna pubblicitaria di una marca di gioielli.

La tremenda reazione – Fin lì  niente di male, ma tali fotografie hanno letteralmente reso furiosa la compagna di Ferdinando Angelica Livraghi, la quale, in uno sfogo liberatorio e pieno di gelosia ha definito le foto volgari, tramite la sua pagina Facebook. Ecco nel dettaglio quali sono state le  parole di Angelica: “Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto.” Dopo l’iniziale sfogo, spiega le sue ragioni, sottolineando che per il suo Ferdinando è pur sempre lavoro, per altro è  pagato molto bene e quindi ha fatto benissimo ad accettare. Poi la sua furia verbale scivola lentamente sul risultato di queste prime foto  viste pubblicate  e che  ritiene siano molto volgari, come aveva già detto allo stesso Ferdinando, e  spera  di tutto cuore che questo non comprometta l’immagine pulita e trasparente di Ferdinando.  In conclusione Angelica non si risparmia neanche sul fronte dei messaggi privati e afferma: “ Chiunque, e dico chiunque, minacci mia sorella e il mio nipotino nei messaggi privati, come sta avvenendo in questo momento, non è un mio fan e non è degno di chiamarsi tale! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve semplicemente vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla e quindi non ne voglio più parlare! Voglio un po’ di rispetto per la mia vita privata! Angy”.

Maria Luisa L. Fortuna