Programmi tv Sky stasera 28 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film di fantascienza “Paycheck” con Ben Affleck, Uma Thurman. Chi vuole uccidere il programmatore di computer Jennings, specializzato in lavori illegali? Lui non lo sa anche perché gli hanno appena cancellato tre anni della sua memoria. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film thriller “La regina dei castelli di carta”  con N.Rapace. Lisbeth, sopravvissuta alla furia del fratellastro, viene ricoverata in ospedale in condizione disperate. Come se questo non bastasse, anche i servizi segreti cercano di eliminarla. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “L’erba di Grace” di Nigel Cole   con Brenda Blethyn.  Grace, rimasta vedova e completamente al verde, decide di trasformare la propria serra in una coltivazione di cannabis. All’inizio gli affari vanno a gonfie vele ma poi… Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film di spionaggio “Giochi di potere” con Harrison Ford. Un ex agente della Cia riesce a sventare un attentato, uccidendo un terrorista dell’ira. Il fratello della vittima giura tremenda vendetta e comincia a perseguitare l’uomo e la sua famiglia. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico  “Remember me”  con Robert Pattison, Emile de Ravin.  Tyler è un ragazzo difficile: suo fratello si è suicidato e i genitori hanno divorziato. Ally ha visto uccidere sua madre. Saprà il loro amore lenire le  ferite? Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film commedia “Turner  e il ‘casinaro’ ” di  Roger Spottiswoode con Tom Hanks. Il detective Turner indaga su un omicidio. Ma c’è un unico testimone…l’ingombrante cane della vittima, di cui il poliziotto deve anche prendersi cura.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con “Hell’s Kitchen Usa”, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna