Foto hot Ferdinando e Guendalina: ancora polemica

Angelica Livraghi al posto di Guendalina. Appena sono state viste le foto hot di Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi come testimonial dei gioielli di Barra la domanda lecita e spontanea è stata: perché non Angelica al posto di Guenda? Poi la polemica è strabordata in modo davvero esagerato e ci si è distratti a criticare chi quello chi quella… In realtà, dagli ultimi rumors che si sentono in giro sembra che al posto di Guendalina doveva esserci davvero Angelica… Il che non avrebbe di certo alzato lo stesso polverone… Anzi…, forse i fan della coppia avrebbero apprezzato e visto meno hot di quanto ce ne sia nelle foto criticate! Ma sembra che Angelica abbia rifiutato e c’è chi dice perché ha trovato troppo volgari gli scatti proposti e c’è chi dice perché non li riteneva ben pagati.

Una polemica esagerata. Il perché si siano arrabbiati più i fan che la stessa Angelica è un mistero che nasce dal nuovo atteggiamento che, soprattutto con l’evolversi dei social come Facebook, hanno ormai i fan nelle faccende private dei loro beniamini come se riguardassero loro stessi… E’ nata così la polemica intorno a quelle foto che ogni giorno crescono di numero in rete: dalla gelosia dei fan della coppia che hanno visto nel servizio fotografico un vero e proprio tradimento di Ferdinando nei confronti di Angelica…

E chi è a favore… Ma c’è anche chi si è lanciato a favore del salernitano e che in quelle foto non vede altro che una prestazione lavorativa evidentemente conveniente per l’ex gieffino e la sua collega… Di certo, se quel servizio fosse stato fatto da una coppia ufficiale non avrebbe fatto tanto scalpore e… tanta pubblicità…

Caterina Cariello