L’estate di Micol Ronchi: in Liguria con un ragazzo misterioso

Micol Ronchi, Liguria – Estate: tempo di paparazzi, di spiagge, sole e belle donne. Ultima vittima dell’obiettivo degli indiscreti giornalisti è Micol Ronchi, la bellissima coniglietta del “Chiambretti Night”, stavolta immortalata sulle spiagge liguri in compagnia di un ragazzo “misterioso”. Micol Ronchi, che si è sempre dichiarata single convinta, ha mostrato delle forme invidiabili e un’ottima intesa col proprio accompagnatore.

Prova costume – “Sono una zitella nel corpo di una playmate“, ha sempre dichiarato la stessa Micol. Eppure, da ciò che si può vedere dalle foto che la ritraggono in compagnia di un misterioso ragazzo in Liguria, non è da escludere che il cuore della bella showgirl possa sciogliersi ben presto. Nel frattempo però Micol ha mostrato un fisico da urlo sulla sabbia ligure. Dopo Melissa Satta, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Nina Moric, anche loro protagoniste dell’estate 2011 con i loro scatti più o meno hot, adesso i paparazzi hanno sorpreso la coniglietta del “Chiambretti Night” al mare. Voluta dallo stesso Piero Chiambretti come presenza fissa del suo programma, Micol Ronchi da sempre unisce un’intelligenza cristallina e provocatoria ad una bellezza disarmante ed irresistibile.

Carriera – Originaria di Monza, Micol viene affiancata nella seconda edizione del “Chiambretti Night” da Alberto Argentesi nel goffo ruolo del coniglio, andando così idealmente a completare la coppia Roger Rabbit-Jessica Rabbit. Dopo questa esperienza, la showgirl è stata spesso invitata in altre trasmissioni sia per la sua indiscutibile bellezza che per l’affascinante carisma che la contraddistingue. Racchiudere la personalità di Micol dietro la definizione di “coniglietta” è infatti riduttivo ed improprio. Ma in attesa di rivederla di nuovo sul piccolo schermo o dal vivo quando, il prossimo 31 luglio, introdurrà il concerto di Leona Lewis a Cala di Volpe, ammiriamone le forme perfette nella nostra photogallery.

R. A.