Grande Fratello 11: Matteo e Francesca presentano il loro “piccolo paradiso”…

Grande Fratello 11: Matteo e Francesca presentano il loro “piccolo paradiso”…  Matteo Casnici e Francesca Giaccari concorrenti dell’ultima edizione, l’undicesima del G.F. 11,  è una delle coppie formate  e che, a differenza di altre  meno unite ancora dura e sembra voler proseguire salda e serena ancora a lungo.  I due si sono innamorati all’interno della Casa più spiata del piccolo schermo: lui, modello giramondo, libero in tutti i sensi mentre lei, ragazza dalle molte  sfumature, appassionata promotrice della propria terra e cantante, era sentimentalmente impegnata. Fin quando entrambi, per gioco, non si sono lanciati in un meraviglioso tango che ha innescato altri meccanismi!

Lontani da notorietà, telecamere e paparazzate si godono il loro “paradiso” – Con idee chiare anche a distanza di mesi, e al contrario di molti loro ex compagni, senza rincorrere né notorietà né  telecamere,  lontani da feste, gossip e paparazzate, si godono la loro storia nell’intimità e nel relax del loro “paradiso” d’amore nel Salento che si sta trasformando  in uno splendido bed&breakfast. I due giovani diretti, genuini,  tranquilli e determinati a vivere la loro vita proprio come emergeva nel corso del GF, non hanno deluso le aspettative. Con l’obiettivo, per ora, di ospitare i clienti e, fra qualche anno, i loro bambini.

Un’impresa e un sogno – A raccontare  cosa stanno combinando è proprio una del loro vecchio gruppo, ovvero l’ex gieffina Sheila Capodanno, che nella veste di giornalista, li ha intervistati per un noto settimanale. La giovane ha osservato quello che stanno combinando Francesca e il suo Matteo: un’impresa ma anche il raggiungimento  di uno dei loro sogni, agguantato con semplicità e lavorando con  impegno. E come sottolinea Matteo gli piace l’idea che un giorno, quando l’agriturismo sarà finito, guarderà la casa e ricorderà che in parte l’ha fatta anche lui, con le sue mani. Una bella storia per sottolineare  che qualcuno, nonostante tante falsità,  rimane fedele a se stesso anche nel mondo dello spettacolo,  riuscendo a vivere  benone anche lontani da studi televisivi e dalle luci della ribalta!

Maria Luisa L. Fortuna