I progetti futuri di Guendalina Tavassi

I progetti futuri di Guendalina Tavassi. La star incontrastata dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha saputo conquistarsi una nicchia tutta per sé è una fucina d’idea e ha solo l’imbarazzo della scelta per le varie opzioni che le propinano. Guendalina Tavassi,  la vulcanica concorrente romana della Casa più spiata del piccolo schermo, a differenza di altri ex gieffini non si può proprio lamentare.

Le offerte lavorative – Su Guendalina il sole della popolarità conquistata davanti alle telecamere del piccolo schermo, sembra non tramontare mai! Meglio per lei che con intelligenza e destrezza ha saputo cavalcare sull’onda di continue apparizioni televisive e articoli sui rotocalchi  costruendosi e conquistandosi  una fortezza difficilmente espugnabile. Infatti  da quando è terminato il famoso e popolare reality show dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5  ha ricevuto diverse offerte lavorative e proprio di recente ha avuto un ruolo  nel prossimo film del regista Claudio Fragasso, “Una notte da paura”, che uscirà il giorno di Halloween.

Tramontato il “trono rosa” di Uomini e Donne compare  la scuola di recitazione – Se c’è una qualità, che non manca alla giovane mamma romana Guendalina Tavassi, è quella di avere le idee chiare per il suo futuro e per la sua bambina. Proprio per questo la giovane ex coinquilina del GF dopo aver categoricamente escluso una sua prossima salita sul “trono rosa” di “Uomini e Donne”, ha deciso di virare verso la direzione che le permetterà di iniziare seriamente una carriera  d’attrice  tanto che ha reso noto la sua intenzione d’iscriversi ad una scuola di recitazione.  E la stessa, Tavassi in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale, ha confidato che  le piacerebbe tanto partecipare a un film di Verdone, di Pieraccioni o a un classico cinepanettone. Poi essendo romana de Roma ha proseguito che se le proponessero una fiction,  ‘andrebbe letteralmente  a nozze’ con i “Cesaroni”.  Beh non resta che augurarle un grande in bocca al lupo e ad una carriera sempre più in ascesa!

Maria Luisa L. Fortuna