Lady Gaga: prossimo singolo “You and I”

Lady Gaga: prossimo singolo “You and I”. Alla fine la conferma ufficiale è arrivata, anche se bisogna affermare che le immagini rubate dal set in Nebraska non avevano lasciato molti dubbi, su quello che trapela a proposito del  prossimo singolo di Lady Gaga che sarà “You and I”. E per l’occasione è stata la stessa Stefani Joanne Angelina  Germanotta a confermarlo durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, dove la celebre cantante ed icona  di chiare origini italiane di “Born This Way” si è dimostrata particolarmente ironica.

L’apparizione televisiva  ha mostrato una Gaga in gran forma – L’apparizione televisiva ha mostrato una Lady Gaga particolarmente in forma, pronta a scherzare sulla sua vita e sulla sua arte. Spiegando infatti nel dettaglio come il suo tour bus sia ormai diventato una casa mobile, con tanto di studio di registrazione incorporato e angolo cucina, dato che la Germanotta è, come nella migliore tradizione del sangue che le scorre nelle vene, anche un’eccellente cuoca. Ma ha anche scherzato sui suoi appuntamenti galanti, autodefinendosi come poco pretenziosa, affermandosi come un’ottima giocatrice di bowling pre-Budweiser, spiegando che “quando le birre iniziano a fare effetto, divento sempre peggio, cosa che è davvero ottima per chi mi invita per un appuntamento, perché sono buona, poco pretenziosa e una pessima giocatrice. […] Non indosso le scarpette da bowling: cosa direbbe un mio fan se, arrivando sulla pista da bowling, mi vedesse con scarpe basse? Morirebbe di attacco di cuore!”

Ma Lady Gaga sa anche commuoversi! – Ma Lady Gaga è anche capace di commuoversi come quando dopo aver  partecipato  al talent “So you think you can dance“,  Mother Monster è scoppiata letteralmente in lacrime, dando libero sfogo alla commozione dopo l’esibizione di uno dei concorrenti, sottolineando  che ci sono state  tante cose che nella sua vita ha sbagliato e che vorrebbe cancellare, quando era più giovane e tante altre  cose che vorrebbe riprendersi. Ed ha seguito con partecipazione emotiva   ogni momento dell’esibizione di un giovane concorrente mentre ballava ed il tutto, per lei,  è stato  assolutamente incredibile!

Maria Luisa L. Fortuna