Programmi tv Sky stasera 30 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film fantascienza  “L’Apprendista stregone ” di Joe Turteltaub con Nicolas Cage. Balthazar Blake, uno stregone che vive nella New York d’oggi, ha il suo bel daffare nel cercare di difendere la città dagli assalti di Maxim Horvath,  suo acerrimo nemico. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’avventura “Oceano di fuoco – Hidalgo” con Viggo Mortensen. Nel 1890, per la prima volta, un americano viene ammesso all’ “oceano di fuoco”, una corsa di 3000 miglia attraverso il deserto arabico riservata ai migliori cavalieri beduini. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia  “Duplex – Un appartamento per tre” con Ben Stiller, Drew Barrymore. Alex e Nancy, per acquistare la casa dei  loro sogni, si sono indebitati oltre ogni limite. Ma non hanno fatto i conti con la vecchia proprietaria che non se ne vuole proprio andare! Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film d’azione “Iron Man 2”  di Jon Favreau con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow. Tony Stark, ovvero  Iron Man è sotto pressione perché il governo vuole entrare in possesso della sua tecnologia.  E i nemici, a questo punto ne approfittano per sferrare un attacco: tra  di loro c’è anche Ivan Vanko.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico   “Veronica Guerin” di Joel Schumacher con Cate Blanchett.  La Dublino degli anni ’90,  è in mano ai trafficanti di droga, sui quali indaga la giornalista Veronica Guerin. La donna lasciata sola e contro tutto pagherà con la vita!  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film d’animazione “Planet 51” di Jorge Blanco, Javier Abad, Màrcos Martinez. Un astronauta atterra su un pianeta alieno. Si ritroverà al centro di una follia collettiva, tra famigliole che lo scambiano per mostro e scienziati che vogliono studiarlo.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 consueto appuntamento con  la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre, ancora lei, la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna