Veridiana Mallmann tutta la verità sulle foto con Rocco Pietrantonio!

Veridiana Mallmann tutta la verità sulle foto con Rocco Pietrantonio! Divampano le polemiche sulle foto piuttosto “hot” che ritraevano Veridiana Mallmann e Rocco Petrantonio, in piscina. Entrambi soli e sconsolati, single da poco: lei aveva appena lasciato il nuotatore  Leonardo Tumiotto, lui era spesso e volentieri ospite  a “Pomeriggio Cinque” la trasmissione contenitore pomeridiana condotto da Barbara D’Urso dell’ammiraglia Mediaset per parlare della sua separazione da Lory Del Santo. I  due sembravano  dimenticare le rispettive delusioni amorose consolandosi a vicenda.

L’evoluzione  della vicenda da inizio luglio – Agli inizi di luglio, la stessa Veridiana aveva smentito la relazione con Pietrantonio, ma purtroppo adesso trapela un’altra triste verità e l’ex velina brasiliana ma di discendenza tedesca ha dichiarato su un  settimanale di essere stata letteralmente “raggirata” da Rocco! Ammettendo candidamente che” nella vita può capitare di vedere una persona e decidere di uscirci una volta insieme. Capita anche di vedersi con chi si è messo d’accordo in precedenza con i paparazzi a tua insaputa”, perchè  con ogni evidenza, sottolinea con una punta di risentimento, la sua vita o il suo lavoro non gli danno occasioni di finire sui giornali se non attraverso queste macchinazioni, ma assicura che questo non capiterà di nuovo!

Dopo le accuse, si aspetta la smentita di Pietrantonio – Dopo queste  “accuse pesanti”, non resta che aspettare la smentita di Pietrantonio che senza ombra di dubbio, non si farà attendere. Ma nel frattempo  la bella Veridiana si gode il suo nuovo compagno di vita, Simone Giancola. Alla fine, conclude che si sentono bene insieme ma nessuno dei due  sente il bisogno di classificare il loro rapporto in modo preciso, quando ancora si stanno conoscendo. Ma hanno una certezza: che il loro è un “rapporto speciale” che sta dando loro dei momenti impagabili molto divertenti, unici, che davvero non vivevano più da quando erano  adolescenti.

Maria Luisa L. Fortuna