Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 1° a venerdì 5 agosto 2011. La sparizione di Nunzio getta tutti in una profonda preoccupazione: in effetti il ragazzo si trova in una situazione molto rischiosa e dagli sviluppi imprevedibili. Nel frattempo Greta e Roberto sono indaffaratissimi nel continuare a preparare le loro nozze.
La trama – Ilaria cerca di far riflettere Marina su quello che prova nei confronti di Aurora. Silvia, dal canto suo, sembra sempre più decisa a non voler riaprire il Vulcano, ma l’affetto della sua famiglia potrebbe, forse, farle cambiare idea. Intanto Franco e Angela sono sempre più angosciati per Nunzio ma a Franco arriva una visita inattesa... Niko è alle prese con un esame molto importante ed è perciò sotto pressione, ma l’esito della prova sarà positivo. Renato cerca di ritagliarsi un po’ di intimità con Adriana. A questo punto Vintariello svela a Franco che dietro al rapimento di Nunzio c’è Vito! Allora adesso i due mettono a punto un piano per salvare il ragazzo.
La storia continua – Ilaria parte per la Grecia in compagnia dei colleghi della fondazione. Marina propone ad Aurora di raggiungere suo figlio in Spagna, dicendole che la presenterà come una sua amica. Renato, coadiuvato sia da Raffaele che da Niko, cerca di superare il momento difficile con Adriana. È arrivata la resa dei conti e a questo punto Franco e Vintariello affrontano faccia a faccia Vito. Ma il salvataggio di Nunzio arriva ad una drammatica conclusione, che porterà Vintariello e Franco ad un punto di non ritorno! Tra Guido e la dieta c’è di mezzo di nuovo l’ostacolo rappresentato da donna Lucia. Infine Filippo coinvolge Viola per capire chi incontrerà l’avvocato Savona.
Maria Luisa L. Fortuna