Calciomercato Chievo: Abdi ad un passo, Paloschi o Martins per l’attacco

Calciomercato Chievo – A Verona, sponda Chievo, si aspetta solo l’ok dell’Udinese per annunciare il colpo a centrocampo. Almen Abdi è ad un passo dai clivensi. Il 24enne svizzero, di origini kosovare, si trasferirebbe volentieri in Veneto, sapendo di trovare maggior spazio per mettersi in luce.
Un centrocampista tecnico è ciò che Di Carlo cercava per aumentare la qualità del suo gioco, cosa che Abdi ha dimostrato, in qualche rara occasione in cui ha avuto spazio sufficiente, di avere. 
Nei prossimi giorni dovrebbe essere messo nero su bianco.

Idea greca se Sorrentino parte – Con la partenza di Salvatore Sirigu, il Palermo è alla ricerca di un portiere. L’obiettivo numero 1 è il clivense Sorrentino. L’estremo difensore, ex Aek Atene, ha fatto capire che la soluzione rosanero sarebbe molto gradita ed il Chievo inizia a guardarsi intorno. L
I radar di Sartori puntano sulla Grecia e, particolarmente, su Michalis Sifakis, di proprietà dell’Aris Salonicco. Per acquistare l’estremo difensore greco c’è bisogno di circa 500.000 euro. Una cifra decisamente alla portata dei gialloblù che ne incasserebbero 5 volte tanto, almeno, dalla cessione di Sorrentino.

Paloschi o Martins – Intanto spuntano due nuove piste per l’attacco: una porta in Portogallo, dove interessa il 29enne del Benfica Carlos Martins; l’altra conduce a Milano, sponda rossonera: l’obiettivo si chiama Alberto Paloschi.
Sono i due nomi nuovi che si aggiungono alla lunghissima lista di papabili spalle per Pellissier. A breve il valdostano troverà un compagno d’attacco.

Edoardo Cozza