Gabriel Garko e la nuova fiamma

L’attore e l’amore. Gabriel Garko, uno degli attori più acclamati del panorama televisivo italiano, dopo aver infranto i cuori di tutte le sue ammiratrici e dopo aver fatto palpitare quelli delle attrici che lavoravano insieme a lui, ha trovato una nuova fiamma.

In tv. Il pubblico di telespettatrici ricorda i suoi ruoli da bello e dannato, ricorda le passioni che gli sceneggiatori gli hanno fatto vivere e ricorda soprattutto le tormentate storie d’amore che lo hanno visto protagonista del piccolo schermo. Ne “Il sangue e la rosa”,L’onore e il rispetto” eIl peccato e la vergogna”, tutte le sue ammiratrici hanno invidiato le sue patner e soprattutto la bellissima Manuela Arcuri con cui ha condiviso diverse scene d’amore. Nessuna di queste fiction, fra le ultime che ha interpretato, può essere definita un flop, anzi, le passioni trasmesse hanno incollato al teleschermo tantissime telespettatrici che hanno sognato di poter essere al fianco del bell’attore per interpretare i ruoli femminili o che hanno sognato un uomo con le stesse caratteristiche dei personaggi interpretati da Garko.

Il privato. Nel privato tutto però cambia. Dopo la rottura della storia con la storica fidanzata Sara, con cui ha condiviso ben cinque anni, Garko ha trovato una nuova fiamma ed in merito a ciò si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni alla stampa. Lontano dai personaggi televisivi, lontano dalla figura del bello e dannato, il bel Gabriel si è forse lasciato andare un po’ troppo. Mentre la maggior parte delle fan spera che le sue parole siano state travisate o riportate male, il restante universo femminile si indigna. Gabriel pare infatti aver ribadito fin troppo bene di non avere una storia seria con nessuna e per la precisione ha affermato: “Diciamo che in questo periodo mi sto divertendo. Ho una relazione in corso ma niente di che. Evito di parlarne proprio per non renderla né ufficiale né seria. Ed è inutile dire il nome: non è noto. A un certo punto nelle mie relazioni scatta qualcosa, viene oltrepassato un gradino e non riesco più a tornare indietro. Mi si forma una corazza. Sono fatto male, lo so”. Ecco quindi la pietra dello scandalo. Le parole di Garko, riportate da ‘sologossip.it ‘, gli hanno fatto perdere parecchi punti agli occhi di molte donne. Mentre alcune vi vogliono leggere il dolore di un uomo ferito per la rottura di un fidanzamento così lungo, altre si preoccupano delle affermazioni e pensando alla diretta interessata si chiedono come l’avrà presa. Questa fantomatica fiamma ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, o no? Solo i diretti interessati sanno la verità. Se entrambi però sono stati chiari l’ un con l’altro fin dall’inizio della relazione il caso potrebbe non sussistere.

Alessandra Solmi