Programmi tv Sky stasera 31 luglio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film drammatico “Shutter Island” di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio. L’agente Teddy Daniels deve ritrovare una detenuta scomparsa dall’ospedale psichiatrico di Shutter Islands: a complicare ulteriormente la situazione, sull’isola s’imbatte un uragano. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film di genere fantastico “Alieni in soffitta” con Ashley Boettcher. Tom e Jake, durante un’invasione aliena, scoprono che le armi possedute dagli aggressori non hanno effetto sui ragazzini. Quindi, toccherà a loro salvare il pianeta. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Il pesce innamorato” di e con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz.   Durante un breve soggiorno  in un albergo Arturo, uno scrittore di libri per l’infanzia, conosce  per puro caso Matilde: tra i due sarà amore a prima vista .  Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film dell’orrore  “Jennifer’s body” con Megan Fox. La ragazza più sexy del liceo viene posseduta da un demone. Così si trasforma in una  creatura affamata di carne umana, ma la sua migliore amica cercherà di fermarla.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia   “Genio per amore” di Fred Schepisi  con Tim Robbins,  Meg Ryan. Il genio Albert Einstein, fermamente convinto che un simpatico meccanico sia l’uomo giusto per la nipote, si prodiga in tutti i modi per aiutarlo a conquistare il cuore della ragazza. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film commedia  “Quanto è difficile essere teenager!”  con Lindsay Lohan. La  diciassettenne Lola, quando la famiglia decide di trasferirsi nel New Jersey, vede sfumare il suo più grande desiderio: diventare un’attrice famosa…

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 31 luglio, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche la felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna