Davide Baroncini e Erinela Bitri: convivenza e scenate di gelosia

Grande Fratello 11. Davide Baroncini e Erinela Bitri è una delle coppie nate nell’ultima edizione del Grande Fratello, forse la più discussa ma la più credibile se non da subito… I due sono felicemente insieme e hanno scelto la convivenza in attesa di seri e definitivi progetti futuri.

La storia di Davide al GF. Di Davide Baroncini al’interno della Casa abbiamo visto una crescita e una trasformazione come per pochi concorrenti… Dall’iniziale storia con Rosa Baiano lasciata poi al suo destino (nel quale evidentemente era segnato comunque di incontrare l’amore al GF, visto che la storia con Emanuele sta andando a gonfie vele) che gli fece guadagnare l’etichetta del vigliacco, a quella con Olivia Lechner con la quale si guadagnò la medaglia del farabutto conquistatore, a quella con Erinela che inizialmente non convinceva nessuno… Ma tutti si son poi ricreduti su di lui, persino Rosa: con Erinela Davide è diventato un altro uomo, o forse è diventato uomo… Partito col piede sbagliato, con Erinela si è rifatto e ha meritato anche lui la simpatia di chi guarda sempre con buon occhio alle coppie che si formano tra i concorrenti di un reality.

La gelosia di Davide. Ma sembra che Davide sia talmente tanto innamorato di Erinela da non riuscire a nascondere la sua origine siciliana di proverbiale gelosia… La sua gelosia e la sua possessività nei confronti di Erinela è oltre misura eccessiva… Al settimanale Visto Davide ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato un episodio della sua straordinaria gelosia. “Pochi giorni fa ho rotto il computer di Erinela. Non per un litigio fra di noi, sono soltanto geloso, forse troppo e così per una foto che ho visto su Facebook di una serata, mi sono saltati i nervi” Lui stesso ammette che non era niente, solo l’immagine di una persona che si è fatta una foto con lei…  Ma: “E’ stato però uno scatto istintivo. Infatti il giorno successivo le ho comprato un pc nuovo. Sono più felice quando lavora nell’ambito della moda per alcuni marchi importanti. Quando esce per andare a lavorare in discoteca, non riesco a dormire.”…

Caterina Cariello