Grande Fratello 11, Angelica Livraghi si confessa: “Voglio diventare un’attrice!” Angelica Livraghi l’ex gieffina all’interno dell’ ultima edizione, l’undicesima della Casa più spiata del piccolo schermo fa parlare ancora di sé.
L’intervista, la relazione e i futuri progetti – Anche se il Grande Fratello 11 è finito da un bel pezzo, e già i telespettatori più fedeli sono già proiettati verso la dodicesima, i vecchi concorrenti-coinquilini fanno ancora parlare di loro. In quest’ottica non è da meno Angelica Livraghi che in una recente intervista concessa ad un notissimo settimanale ha voluto fare il punto della sua giovane vita: ha parlato di come procede la sua relazione con l’ex gieffino Ferdinando Giordano e di quelli che sono e saranno i suoi progetti per il futuro sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale.
Angelica, il suo Ferdinando e i suoi progetti professionali – Angelica è entusiasta di tutto, prima fra tutto di come vanno le cose con Ferdinando tant’è vero che non vede l’ora di andare a vivere con lui. Tanto che si lascia andare ad un sogno ad occhi aperti: infatti, non vedono l’ora, sia lei che Ferdinando, di trovarsi un appartamentino dove andare a vivere insieme, magari a Roma. Anche se per adesso, con una punta di amarezza ammette che : “è impossibile, sia per problemi economici e per il fatto che il lavoro ci porta ad essere dei costanti pendolari tra Roma e Milano. Soprattutto Ferdinando, essendo stato un finalista del GF 11, è richiestissimo”. E alla fine conclude parlando dei suoi progetti professionali primo fra tutti: diventare una donna indipendente sia da un punto di vista economico che sentimentale. Affermando infine: “Voglio dare serenità alla mia famiglia, soprattutto a mia mamma che ha fatto tanti sacrifici per tirarmi su. Sogno di comprarmi una casetta tutta mia e magari di diventare attrice”.
Maria Luisa L. Fortuna